Visure in Conservatoria per il professionista o il singolo cittadino.

Richieste

Ispezione Ipocatastale in Conservatoria

01-CO-Ispezione

€ 56,00
L'Ispezione Ipocatastale è in pratica la ricerca in una conservatoria degl'Atti di Acquisto, Vendite, Successioni, Donazioni; Ipoteche, Pignoramenti, Cancellazioni, Restrizioni di Beni ecc. fatte da una persona fisica o da una ditta su uno o più immobili.
Richiedendo questo servizio otterrete l'elenco delle formalità, fino a 30 formalità, e le ultime quattro note. Per l'eccedenza verrà richiesta eventuale integrazione. L'ispezione nazionale è riferita a tutto il periodo meccanizzato. Verifica qui le date di meccanizzazione delle Conservatorie: Date meccanizzazione
Verifica qui a quale conservatoria appartiene un comune: Competenza Conservatoria Comuni
Questo servizio può essere ottenuto ad un costo inferiore recandovi presso gli uffici dell'Agenzia delle Entrate di zona.

Compilazione modulo dati

ATTENZIONE: Se non conosci la conservatoria, vedi il link sopra "Competenza Conservatoria Comuni"

Selezionare:

Ispezione nella conservatoria di: *

Persona fisica Persona giuridica Immobile

Note e modalità

Desidero ricevere la fattura via e-mail

(*) Campi obbligatori