Accedi/registrati

%box-servizi.html%

Successioni online

La Dichiarazione di Successione o Denuncia di Successione, si apre il giorno del decesso e si ha un anno di tempo per essere presentata senza incorrere a sanzioni.

La Dichiarazione di Successione può essere presentata da chiunque, non occorre un Notaio, Avvocato, Commercialista, Geometra, Ingegnere o qualsivoglia professionista. Può essere presentata entro il 31/12/2018 in formato cartaceo, salvo ulteriori proroghe, però meglio e diverrà anche obbligatoria, se presentata tramite il sistema online previsto dall'Agenzia delle Entrate, perché si arriva nel giro di un mese dalla presentazione, all'intestazione catastale aggiornata.

Abbiamo ormai collaudato da diversi anni, un servizio dedito alla intermediazione tra l'utente o professionista e la Pubblica Amministrazione che, mediante il canale online, permette a costi poco rilevanti, di avvalersi di un team specializzato alla redazione e presentazione della vostra pratica di successione online.

Per avvalersi del servizio di intermediazione occorre solo acquistare il servizio sottostante, sarete contattati successivamente per conoscere i dettagli della vostra pratica.

Pratica di successione online

Redazione e presentazione di pratica di Denuncia di Successione online, compresa di tutto, visure, modelli e stampati compilati e presentati online secondo le ultime disposizioni di Legge. Nella pratica è compresa la Voltura Catastale, presentata contestualmente alla successione, sino ad un massimo di 5 unità immobiliari, o terreni o fabbricati, e 5 eredi, oltre questi limiti verrà richiesta integrazione di € 100 iva inclusa ogni 5 unità o eredi. Eseguito l'ordine con la compilazione del modulo sottostante, sarete contattati dai nostri consulenti per la stesura definitiva della pratica che, dopo essere stata con voi concordata, verrà registrata online presso l'Agenzia delle Entrate. Sono escluse le tasse catastali, ipotecarie e di bollo, che provvederete a pagare voi stessi con modello F24 precompilato, o addebitato presso il vostro conto corrente. Il servizio si concluderà con la fornitura della ricevuta e copia di presentazione della Denuncia di successione e nuove visure catastali con la successione inserita.

€ 390,00 iva e tasse comprese

Richiedi >

Richiedi info senza impegno

Nome*
E-mail*
Testo*
Accetto NON Accetto